Projects

Oltrepò Summer Festival

Una rassegna musicale itinerante nata dal desiderio di promuovere il territorio attraverso il binomio musica-enogastronomia, i cui protagonisti sono artisti jazz di fama internazionale e il vino, fiore all'occhiello della nostra tradizione. I concerti si svolgeranno infatti presso alcune delle cantine vinicole e in alcuni dei più suggestivi borghi della zona.

Suonovivo

Massimiliano Alloisio (chitarra) - Loris Stefanuto (percussioni)

Prima di approdare alla realizzazione del recente disco Suonovivo, interamente realizzato in duo senza ausilio di basi o sovraincisioni, il duo Suonovivo ha realizzato i dischi "Come il Vento" e "Mosaico" e ha partecipato alla composizione, all’arrangiamento e alla registrazione del brano "il Mago dei Colori", utilizzato come sigla per diversi programmi radiofonici della RAI. Sempre per la RAI, nel 2010 e nel 2013, il duo tiene un concerto, registrato in diretta, presso gli studi di Saxa Rubra.
La caratteristica non trascurabile del duo è la versatilità del programma proposto, adatto a coinvolgere diverse categorie di utenza: Festival, teatri, street festival, rassegne proposte nell’ambito dei jazz club e circoli di musicofili.

Horus Percussion Ensemble

Percussionists Ensemble of the Mantua Conservatory

en_GBEnglish (UK)
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK)