Projects

Oltrepò Summer Festival

Una rassegna musicale itinerante nata dal desiderio di promuovere il territorio attraverso il binomio musica-enogastronomia, i cui protagonisti sono artisti jazz di fama internazionale e il vino, fiore all'occhiello della nostra tradizione. I concerti si svolgeranno infatti presso alcune delle cantine vinicole e in alcuni dei più suggestivi borghi della zona.

Suonovivo

Massimiliano Alloisio, chitarra
Loris Stefanuto, percussioni

Prima di approdare alla realizzazione del recente disco Suonovivo, interamente realizzato in duo senza ausilio di basi o sovraincisioni, il duo Suonovivo ha realizzato i dischi "Come il Vento" e "Mosaico" e ha partecipato alla composizione, all’arrangiamento e alla registrazione del brano "il Mago dei Colori", utilizzato come sigla per diversi programmi radiofonici della RAI. Sempre per la RAI, nel 2010 e nel 2013, il duo tiene un concerto, registrato in diretta, presso gli studi di Saxa Rubra.
La caratteristica non trascurabile del duo è la versatilità del programma proposto, adatto a coinvolgere diverse categorie di utenza: Festival, teatri, street festival, rassegne proposte nell’ambito dei jazz club e circoli di musicofili.

Italian Songs In Jazz

Italian Songs In Jazz

Erika Santoru, voce
Mario Zara, piano
Marco Ricci, contrabbasso
Alessandro Minetto, batteria
Loris Stefanuto, percussioni

featuring Fabrizio Bosso, tromba

Horus Percussion Ensemble

Percussionists Ensemble of the Mantua Conservatory

en_GBEnglish (UK)